MAD Passignano

Si comunica che a partire dal giorno 21 Agosto 2019 questo Istituto Comprensivo mette a disposizione un comodo form per l'inserimento delle cosiddette messe a disposizione (MAD) da parte dei docenti e del personale ATA che ne abbiano il titolo.

Si  precisa inoltre che le MAD inoltrate all'Istituto prima del 21 Agosto verranno comunque accettate ma che si consiglia fortemente il rinvio delle medesime tramite il Form sopra citato per garantirne una migliore gestione e una più efficente gestione.

Clicca qui per accedere al Form per la compilazione

Contestualmente, non verranno accettate più messe a disposizione giunte in qualsivoglia altra forma. Per ulteriori dettagli sulle classi di concorso ed i titoli di accesso, sulla regolamentazione delle messe a disposizione e sulle limitazioni all’invio delle stesse, si rimanda al sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it

Qui sotto potete trovare i link ai questionari per la valutazione.

Questionario per i Genitori

Questionario per gli Alunni

Si ricorda di utilizzare il codice fornito dalla scuola insieme alla pagella per evitare che il questionario venga scartato dal sistema.

SI INFORMA CHE LA SEGRETERIA NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO

E’ APERTA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.30

GLI ATTESTATI FINALI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

VERRANNO CONSEGNATI

MERCOLEDI’ DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.30

GIOVEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.30

Si comunica che sono stati pubblicati nell'apposita area del sito i libri di testo per l'A.S. 2019-2020.

Clicca qui per accedere all'area "Libri di Testo"