Studiare, un diritto di tutti

Terminato

Codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-7

Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR).

Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi

Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

Lettera di autorizzazione
Decreto assunzione bilancio
Nomina Rup
Disseminazione Pon