Studiare, un diritto di tutti
TerminatoCodice identificativo 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-7
Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR).
Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Documentazione
Progetto
Lettera di autorizzazione
Decreto assunzione bilancio
Nomina Rup
Disseminazione Pon
Selezione alunni – Informativa privacy – All.to 1 – All.to 2 – All.to 3
Proroga termini presentazione istanze
Nomina Commissione
Verbale Commissione Pon Sussidi Didattici
Determina acquisto targa
Ordine d’acquisto
Regolare esecuzione targa
Determina avvio supporti didattici
Riepilogo trattativa modificata
Determina fornitura supporti didattici
Secondo avviso beneficiari
Proroga termini
Nomina Commissione
Verbale Commissione
Regolare fornitura
Determina a contrarre seconda fornitura
Riepilogo trattativa
Determina trattativa diretta MEPA
Hai perso la password del Registro Elettronico CLASSEVIVA? Ecco come recuperarla Vai su questo link https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?target=cvv&custcode=pgme0023 e clicca su Password dimenticata? Verrà visualizzata la seguente finestra Una volta inserito il tuo indirizzo email, il codice di controllo […]
Per chi volesse rivedere il servizio relativo la progetto Erasmus “BESH – Building Europe on the Steps of Hannibal” https://www.beshproject.eu/ è possibile collegarsi alla registrazione della trasmissione “L’Aperitivo” andata in onda il 16 ottobre su Umbria TV […]
La nostra scuola aderisce a UN CLICK PER LA SCUOLA. Potremo utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tanti altri prodotti, scegliendo tra un catalogo di più di 6000 […]