Scuola primaria di Passignano

La scuola primaria si trova in Via Antonio Gramsci, 13

Codice Meccanografico: PGEE81701A

Cosa fa

La scuola primaria mira all’acquisizione degli apprendimenti di base come primo esercizio dei diritti costituzionali.

Come struttura, si trova all’interno della sede centrale e si compone di due sezioni attraverso cui offre sia la possibilità di un tempo scuola a 27 (+1) ore settimanali con un rientro il martedì (sez. A) , che il tempo pieno a 40 ore settimanali (sez. B) tutti i giorni dalle 8 alle 16.

Dall’a. s. 2021/2022 è iniziata la sperimentazione del metodo Montessori per una sezione a tempo pieno.

Indirizzi di studio
Organizzazione e contatti
Dipende da
  • indirizzo