SCUOLA DELL'INFANZIA

La scuola dell’infanzia si trova in via Maria Montessori, Tuoro sul Trasimeno

Codice Meccanografico: PGAA817026

Cosa fa

La scuola dell’infanzia concorre all’educazione e allo sviluppo affettivo, psicomotorio, cognitivo, morale, religioso e sociale dei bambini promuovendone le potenzialità di relazione, autonomia, creatività, apprendimento e mira ad assicurare un’effettiva uguaglianza delle opportunità educative.

Nel rispetto del ruolo educativo dei genitori, contribuisce alla formazione integrale dei bambini e, nella sua autonomia e unitarietà didattica e pedagogica, realizza la continuità educativa con il nido e con la scuola primaria.

Indirizzo di studio
Organizzazione e contatti
Dipende da
  • indirizzo