Nuovo appuntamento per visitare la Scuola dell’Infanzia di Passignano

Nuovo appuntamento per visitare la Scuola dell'Infanzia di Passignano

0

Nuova possibilità per conoscere la nostra scuola mercoledì 24 gennaio 2024, in orario scolastico dalle 10 alle 11.

I genitori saranno accompagnati a visitare il plesso e potranno vedere le attività  proposte,  sia nelle diverse sezioni che durante le attività  con gli esperti.

Le docenti saranno disponibili per fornire tutte le informazioni  necessarie.