Segreteria

Gli uffici di Segreteria comprendono l’ufficio del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), l’Ufficio Didattica e l’Ufficio Personale

Cosa fa

Accoglie le domande di iscrizione dei bambini, fornisce le informazioni necessarie all’iscrizione e allo svolgimento dell’attività didattica.

Si rapporta con genitori e docenti, in merito a specifiche esigenze. Es. autorizzazioni, deleghe, organizzazione uscite didattiche e viaggi di istruzione, organizzazione progetti didattici, ecc.

Collabora con le amministrazioni comunali di competenza, insieme alle quali organizza i servizi mensa, di trasporto scolastico, l’arricchimento dell’offerta formativa, la gestione e la manutenzione degli edifici scolastici.

Gestisce gli aspetti inerenti le prese di incarico, la ricostruzione di carriera, richieste di permessi, ferie, ecc. di tutto il personale scolastico.

Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da