Plesso Infanzia di Tuoro

Scuola dell’infanzia di Tuoro sul Trasimeno

Descrizione

L’edificio scolastico si sviluppa in un unico piano, dispone di tre aule didattiche, di un refettorio, di una biblioteca e di un salone polivalente.
La scuola accoglie due sezioni eterogenee in base all’età. Gli spazi presenti sono utilizzati in maniera flessibile per le attività laboratoriali e didattiche. È dotata di un ampio giardino dove sono presenti giochi per i bambini.

Dove si trova

Plesso Infanzia di Tuoro