Istituto Comprensivo Dalmazio Birago

Mensa

Nel nostro istituto è attiva la mensa che serve le scuole dell’infanzia e primarie del territorio, in particolare a tempo pieno

Immagine mensa

Cos'è

Il servizio mensa fornisce la colazione (per i bambini della scuola dell’infanzia) e il pranzo (per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria).

È un servizio erogato dall’amministrazione comunale di appartenenza.

La supervisione del servizio viene effettuata dalla Commissione Mensa, il cui operato è disciplinato da un apposito regolamento approvato dal Comune.

Il servizio viene erogato presso:
Scuola dell’Infanzia di Passignano
Scuola dell’Infanzia di Tuoro.
Scuola Primaria di Passignano
Scuola Primaria di Tuoro.

A cosa serve

Questo servizio garantisce la possibilità del pasto ai bambini della scuola primaria o dell’infanzia le cui classi/sezioni operano a tempo pieno fino alle 16.00.

Come si accede al servizio

Per richiedere il servizio mensa utilizza la procedura nel sito del Comune di Passignano (collegati qui) o del Comune di Tuoro (collegati qui) in base alla tua residenza.

Struttura responsabile del servizio